Ada Roggio – Figli e bambini
Affacciati alla finestra, quella stella… lì, sì, sono io.Ti aspetto, per riabbracciarti, come sempre, come ieri, come domani vorrei.Vorrei che fosse ora, ma aspetto che arrivi l’ora.
Affacciati alla finestra, quella stella… lì, sì, sono io.Ti aspetto, per riabbracciarti, come sempre, come ieri, come domani vorrei.Vorrei che fosse ora, ma aspetto che arrivi l’ora.
Chi nasconde la sua vera identità, scappa ogni giorno dalla verità.
Momenti unici, li porto con me per sempre.
Vivo per te.Ma tu non hai occhi per me.
Aver commesso tutti i crimini, tranne quello di essere padre.
La crisi sta togliendo tutto a tutti, ma la vita è bella anche senza denaro, senza lusso, senza luce, senza gas. Basta un tozzo di pane e tanta fantasia, diventa lasagna e caviale. Alzarti la mattina e dirti sono vivo è la cosa più bella che c’è sorridi il mondo prima o poi cambierà, tornerà la serenità.
Buona serata a te che sei innamorataBuona serata a te che sei fortunata, perché la vita ti ha baciataConserva questo bacio, tienilo stretto nel tuo cassettoNotte.