Ada Roggio – Frasi d’Amore
Sognare ad occhi aperti non è solo frutto di un adolescente, è frutto di un sentimento che porta a vibrare il cuore.
Sognare ad occhi aperti non è solo frutto di un adolescente, è frutto di un sentimento che porta a vibrare il cuore.
Lei iniziò il peccato. Io vi trovai l’amore.
Amore mio, ti amo tanto e mi manchi. Ho bisogno di te. Mi sento strano, sento che voglio stringerti, mi sento stanco di starti lontano, ho veramente tanto bisogno di te. Ti porgo un bacio, ricordati ci sei solo tu per me.
Piove… i lampi coprono il cielo… i tuoni invadono la mia mente… e tutto mi porta a quella notte…Quando guardavamo il mare da quella finestra, e ad ogni tuono mi avvicinavo e tu mi stringevi… chiudo gli occhi e rivedo tutto… e sento le stesse emozioni anche se tu non sei al mio fianco… vivrei quegli istanti per sempre.
Gli occhi tendono al cuore come i corpi al centro della terra.
Soffro, ma nessuno intorno a me lo ha capito. Provo un sentimento nuovo, che è l’odio, ma non riesco ad esternarlo. Ho voglia di gridare, ma è come se qualcuno mi avesse rubato la voce. Troppe cose sono successe in questi ultimi mesi… troppe cose che mi hanno cambiata dentro, hanno aperto ferite così profonde che non riesco più a rimarginare e che porterò dentro come punizione per la mia testardaggine.Ma come si può obbedire a qualcosa che non sia l’amore, sì, l’amore, quel sentimento così puro ma allo stesso tempo così tagliente come la lama di un coltello, pronto a darti gioie ma anche dolori. Nessuno mai è riuscito a ribellarsi ad esso, perché è qualcosa che va oltre ogni dimensione, qualcosa che ti insegue fino a farti ridere o piangere, ci avvolge, ruota intorno a noi e non si fermerà mai, perché questo è il suo compito. Viviamolo allora, perché è l’unica cosa sincera che ci resta in questo mondo così falso.
L’amore non conosce i perché o per come, l’amore conosce solo il cuore e dice sì!