Ada Roggio – Frasi d’Amore
Nel cuore dell’amore quando cade un fulmine scende la notte. Si sente invalidante. Abbracciala, falla sentire importante. “Lei ha paura”. Lei ama la vita.
Nel cuore dell’amore quando cade un fulmine scende la notte. Si sente invalidante. Abbracciala, falla sentire importante. “Lei ha paura”. Lei ama la vita.
Come si può pretendere di essere in grado di amare qualcuno se non si è nemmeno in grado di amare se stessi?Per questo vedo in chi vive di altruismo e amore solo degli ipocriti e degli illusi.
Una qualsiasi persona della generazione di oggi pensa di ottenere tutto ciò che si vorrebbe molto facilmente. Quindi egli viene invogliato e bombardato da internet e ragazze facili. Conosciamo ragazze ma senza provare il sentimento di amare la partner in questione. Quando poi sappiamo benissimo che non e il corpo che soddisfa il cuore ma soddisfa solamente la mente. Ragazzi io come voi sono un ragazzo comune con i miei alti e bassi nella mia vita sociale. Ma giuro vorrei tanto rincontrare quel pensiero che mi opprimeva la mia mente. Quel sentimento che mi donava la voglia incondizionata di rimanere accanto alla mia partner pur standola solo accanto mi appagava sia la mia mente che il mio cuore. Pur sapendo che questo evento non sarebbe durato per tutta la mia vita.
Tu sei… l’eccezione più bella.
In amore fanno più male le bugie o le bugie sotto forma di “verità nascoste”? La risposta è semplice, in amore non ci sono né bugie, né verità nascoste, il giorno che ci saranno non ci sarà più posto per l’amore.
L’amore è così bello che quando cerchi le parole non le trovi mai. Vorrei raccontare…
Puoi scappare dall’amore, ma se è amore vero sarà lui a prenderti!