Ada Roggio – Frasi d’Amore
Il buon giorno ricco nel cuore sa di tanto amore.
Il buon giorno ricco nel cuore sa di tanto amore.
L’amore è rosso o nero? L’amore è bianco, sta a noi colorarlo.
Non temo la morte… perché la mia eternità sei tu.
Ed è la notte che viviamo le nostre emozioni, lasciando che i sogni ci conducano nel mondo magico dell’amore. Sarà lì che incontreremo chi è sempre nei nostri pensieri, chi ci fa battere il cuore solo a pensarlo.
Un amore può finire, ma è da stupidi non farlo nascere per paura che muoia.
Il cuore è come un bicchiere vuoto che si riempie e svuota per bere, l’attesa…
Nella vita è più bello donare che ricevere, perché la riconoscenza è il più noioso dei sentimenti, in amore è l’opposto: avere e non essere avuti. Perché solo colui che abbia amato un numero infinito di volte può dire di avere amato un amore completo.