Ada Roggio – Frasi d’Amore
Non guardare mai la bellezza esteriore di chi vuoi bene,guarda attentamente l’amore che esprime il suo cuore,illumina la stanza del tuo cuore incastrando per semprel’amore eterno.
Non guardare mai la bellezza esteriore di chi vuoi bene,guarda attentamente l’amore che esprime il suo cuore,illumina la stanza del tuo cuore incastrando per semprel’amore eterno.
È difficile dire ad una persona che non la ami, quando il primo a non crederci sei tu, e quando ti accorgi che questo essere sconosciuto al tuo cuore, in realtà già da tempo ha costruito la sua casa nel tuo più profondo io.
Il Sognoè un sogno. Quando lo vivi è tutto vero. Ogni cosa, ogni immagine e suono è reale come non mai. Ti addormenti e come d’incanto i desideri sono realtà. È il sogno, il sogno più bello che tu possa fare. Si hai paura, paura di svegliarti. Lo tieni stretto temendo di perderlo. Lo vivi con tutto te stesso. Ti sembra bellissimo, senza tempo, immutabile. Stai tenedo gli occhi chiusi eppure hai la sensazione di vedere. Non c’è suono, ma è una melodia quella che stai ascotando. Non ti muovi, eppure stai correndo. Si stai correndo nel vento della tua fantasia. Anche se non lo vuoi, sogni. Non puoi farci nulla. Quando ci sei dentro non ne puoi più fare a meno. Ti coinvolge così tanto che non riconosci più te stesso. Speri che quando arriverà il momento di aprire gli occhi non svanisca come un’illusione. Si è proprio così, il momento più brutto è quando dovrai svegliarti perché li capirai… che in fondo l’Amore è un sogno.
Non so cosa esiste oltre l’infinito, ma qualunque cosa sia, sono sicura che mi farà sorridere.
Nell’amore, cui venne affidato il compito di perpetuare le specie viventi, si fondono insieme la massima razionalità di madre natura e la minima razionalità di chi vi soggiace.
Nel silenzio della notte il rumore di un bacio svegliò il mondo.
L’amore fa male a chi non lo vuole più, a chi cerca mille pretesti per…