Ada Roggio – Guerra & Pace
Non si uccide per orgoglio, non si uccide per un Dio, non si uccide e basta.
Non si uccide per orgoglio, non si uccide per un Dio, non si uccide e basta.
Facciamo la guerra per poter vivere in pace.
Affacciati alla finestra, quella stella… lì, sì, sono io.Ti aspetto, per riabbracciarti, come sempre, come ieri, come domani vorrei.Vorrei che fosse ora, ma aspetto che arrivi l’ora.
Non siamo fazzoletti, usa e getta. Siamo esseri umani che hanno il coraggio di credere nei propri ideali. Rispetta il prossimo tuo come te stesso.
La gioia più grande è sentirsi amatiIl dolore insopportabile è non essere amati.
Le bandiere sono state inventate soltanto per dividerci.
Amati, ama, amami finché avrò vita.