Ade Becci – Comportamento
Per alcuni l’ipocrisia è uno stile di vita.
Per alcuni l’ipocrisia è uno stile di vita.
Se la testa rinnega i piedi,il corpo non riuscirà a stare all’inpiedi.Se i piedi rinnegheranno la testa,il corpo camminerà cieco verso la tempesta.È nella sinergia che l’Italia troverà la sola via.Nella mente di alcuni dai dubbi costumisi son spenti i lumi,e nel tentativo di tagliar i piedi all’Italia,finiranno a gambe per aria.
Ci sono individui che esaltano la merda solo per fare un dispetto a chi invidiano.
Preferisco lamentarmi della tua assenza che della mia dipendenza da te.
Tutti che credono di essere invidiati, ma tesori belli spesso non è invidia e proprio…
È quasi sempre così, un uomo si tormenta, si preoccupa, teme il peggio, crede che li mondo gli chiederà un rendiconto completo, e il mondo è già avanti, a pensare ad altri fatti.
Spesso spetta a te scegliere se cedere, concedere, avanzare o retrocedere.