Ade Becci – Comportamento
Viviamo di apparenze, non ci sforziamo di guardare dentro… forse siamo presi troppo dal nostro io.
Viviamo di apparenze, non ci sforziamo di guardare dentro… forse siamo presi troppo dal nostro io.
Lascia il mondo un po’ migliore di come l’hai trovato.
Finiremo prima o poi per amare più le cose che le persone.
È più facile chiedere “perdono” che “perdonare”.
Oltre chi si dedica al volontariato, andrebbe ringraziato anche chi pratica l’involontariato, chi inconsapevolmente, inavvertitamente,…
Un uomo è lieto e sereno se di buone azioni l’animo è pieno.
Operare bene implica sacrificio e fatica ma la rendita sarà inestimabile.