Adolfo Coppola – Frasi Sagge
Per vivere meglio, non ci vuole molto, basta fare una vita normale, fatta di pazzie.
Per vivere meglio, non ci vuole molto, basta fare una vita normale, fatta di pazzie.
La bellezza è come un vestito, può essere di vari colori, di vari modelli, di varie firme e di varie taglie.Quello che conta è chi sta dentro il vestito!
Il rumore confonde il senso della vita. La vita confusa non ha senso.
Nulla al mondo è normale. Tutto ciò che esiste è un frammento del grande enigma. Anche tu lo sei: noi siamo l’enigma che nessuno risolve.
Mi hai invitata a guardarti negli occhi e mi ci son tuffata dentro,ma ho temuto di affogare. La prossima volta mi porto il salvagente!
Nulla si è, tutto si diventa.
Non correre… potresti essere tu ad aspettare.