Adriano Girardi – Frasi d’Amore
Si dice “chi ama torna”. No, chi si pente torna, chi ama resta.
Si dice “chi ama torna”. No, chi si pente torna, chi ama resta.
Amarsi cosa è? Un diversivo per non sentire il vuoto? Una scusa per non dire che siamo soli? Amarsi cosa è, o per meglio dire cosa è diventato? Un passatempo? O forse un sentimento che ormai sostituisce solo apatia, mancanza di qualcosa? Non so, perché amarsi per me è innanzitutto rispettare ed essere sinceri. Amarsi è condividere parti di se stessi. Mostrarsi nudi ma non solo fisicamente, ma con l’anima e credetemi mettere la tua anima a nudo di fronte a qualcuno è una cosa difficilissima. Amarsi non è un gioco e non merita di essere chiamato amore ciò che per voi è il diversivo alla “monotonia” e non merita amore chi ama con questo concetto! Chi ama in questo modo sarà sempre solo, chi ama nel modo giusto può anche soffrire, ma prima o poi verrà ricompensato!
Occhi miei vantatevi con il cuore, poiché voi godete di beltà che a lui è negata.
Si può stare una vita per incontrarsi, basta anche un solo secondo per perdersi.
È meglio una delusione che una gioia finta.
Ho capito che chi ti vuole bene non si dimentica di te, ho capito che chi ti vuole bene c’è anche da lontano, si farà sentire sempre, ti starà vicino. Ho capito che chi ti vuole bene non se ne va così facilmente, non spezza quel sottile legame d’amicizia o d’affetto!
Love is pure magic. Falling in love is like having another childhood.L’amore è pura magia. Innamorarsi è come avere un’altra infanzia!