Afterhours – Frasi d’Amore
Il tuo odore è ossigeno!
Il tuo odore è ossigeno!
Il tragico mistero buffo della vita… continuare a inseguire qualcuno che non ci ama, inseguiti da qualcuno che non amiamo.
L’amore non è altro che un’illusione, frutto dell’immaginazione, racchiude ogni sfogo, e non ha alcun controllo. Non puoi decidere quando darlo né quando riceverlo, ma te ne accorgi. Ovviamente Non puoi dare un valore ad una cosa incontrollabile, di cui non riesci a spiegare le conseguenze, puoi solamente dire se lo senti o no. Sentire l’amore è una sensazione che molti conoscono ma che pochi sanno controllare. Spesso chi lo sente ci si abitua e alla sua interruzione va in crisi, o al contrario non gli da importanza e se lo fa scappare. Nonostante tutto l’amore non si arrende, assale ognuno di noi in forme diverse, nessuno escluso. E solo in pochi sanno trattenerlo. Ed io ci sto riuscendo.
Certi amori riaffiorano e basta, per qualche attimo, quasi a volersi accomodare per un caffè prima di riprendere il loro viaggio in qualunque altro luogo, lontano dal tempo in cui erano casa.
Un bacio è il ponte che unisce due cuori solitari.
Avevo toccato il sogno e lui non mi aveva infranto il cuore, questo era l’altro…
Danzi nei miei pensieri e mi stringi i fianchi nei sogni, sei una costante presenza, la tua anima sorveglia le mie notti insonni!