Agata Ferrara – Frasi d’Amore
Un vero sentimento non lo abbatte nessuno.
Un vero sentimento non lo abbatte nessuno.
O arrotolato come un serpentello vicino al cuore, opera sortilegi, o tuba per giorni interi come un colombo sulla bianca finestra.
Fine estate, un paese incantato, una perla al centro d’una valle verde circondata da colline adorne di neve intonsa.Giuse e Chiara assaporano le poche primavere,scindendo fra i profumi della natura incontaminataquello sublime del loro amore.Questo è un ottimo inizio.Natale, Giuse e Chiara hanno appena salutato la coppia di figli e i quattro meravigliosi nipotini che sono venuti ad onorarli per la santa festa delle belle famiglie.Stanchi nel corpo ma reattivi negli occhi, guardandosi,come il primo giorno si tengono le mani davanti al camino.Questa è un ottima fine.Ad iniziare e finire son bravino.È nel “durante” che son carente.
L’amore non fa male. È il rifiuto, il falso amore, la noia, le rotture, l’inganno,…
A volte succede di avere la sensazione di essere invisibili, ma così non è! C’è…
Sei l’unico uomo che mi abbia fatto nascere la voglia di donare amore; prima di te avevo soltanto preso.Quando accarezzo il tuo viso o i tuoi capelli è come se io stessa ricevessi quelle carezze. Questo ti rende indispensabile.Ho bisogno di amarti; è meglio amare che essere amati.
Una sera sparsi su un letto di sabbia amore e finì che il mare ci pianse sopra!