Agostino Degas – Frasi d’Amore
È sorprendente quello che le persone fanno per amore, ma ancora più sorprendente è quello che l’amore fa con le persone.
È sorprendente quello che le persone fanno per amore, ma ancora più sorprendente è quello che l’amore fa con le persone.
Sto pensando al perchè devo rimanere qui mentre anche la mia anima vorrebbe raggiungerti per custodire il nostro amore oltre i confini del tempo.
Non voglio che ti allontani, dolore, ultima forma di amare. Io mi sento vivere quando…
Cos’è successo amore mio?Ti ho ridotto così io?È un mostro questo amore che ci fa perdere la ragione…Incollati dal nostro stesso sangue non riusciamo più a fuggire…possiamo solo restare… e soffrire…La mano che una volta accarezzava oggi è pronta a schiaffeggiare…Sto annegando nel tuo mare…Cos’è successo amore mio?Questo mostro sono io?
È stupido pretendere che da una margherita nasca una mela, è stupido pretendere di cambiarne la natura, è stupido starci male, è stupido pensare di poter cambiare tu affinché la tua idea si possa realizzare. È stupido, tutti lo sanno, tanto quanto è stupido pretendere da un falso egoista l’amore che non ti potrà mai dare.
Non smettere mai di splendere, con quegli occhi così stupendi perchè solo così e con il tuo amore mi fai vivere.
Accolta, sorretta. Colora l’animo di azzurro, lo sai quanto mi piace il mare; di arancio…