Agostino Mauriello – Successo
Essere piccoli non vuol dire essere mediocri e sopratutto, essere piccoli, può avere dei grandi vantaggi.
Essere piccoli non vuol dire essere mediocri e sopratutto, essere piccoli, può avere dei grandi vantaggi.
Ti troverai in alcuni momenti ad accettare e occuparti solo di piccole cose. Solo così potrai ottenere la vittoria senza esporti con azioni troppo evidenti ma utilizzando quel periodo per analizzare tutto e prepararti al meglio. Vedrai poi la tua mitezza trasformarsi in forza e successo.
Nella vita bisogna porsi un obiettivo e lottare con tutti i nostri mezzi per raggiungerlo. Potremmo cadere, potremmo soffrire, potremmo perdere ciò che consideravamo importante, ma l’importante è non demordere, sapersi rialzare e lottare ancora più forte di prima per raggiungerlo.
Cadere è chic per chi si alza con eleganza!
L’età più importante è più difficile della vita è l’età che va dai venti ai quarant’anni. Se si è veramente ambiziosi e si vuol fare successo bisogna impegnarsi molto, non è possibile pensare di essere ambiziosi e di far successo ed essere alle sei a giocare con gli amici a pallone.
La zampata dell’arrivista.
Chi è interessato ad arrivare al successo deve imparare a considerare il fallimento come una salutare ed inevitabile componente del processo di ascesa al vertice.