Albert Einstein – Comportamento
Non pensare che le cose fatte devi contraddirle se ancora non le hai fatte non ce n’è bisogno!
Non pensare che le cose fatte devi contraddirle se ancora non le hai fatte non ce n’è bisogno!
Il male delle altre persone non va combattuto con altro male. Male contro male genera solo altro dolore, spesso solo per noi stessi. Il male delle persone va combattuto coltivando la nostra felicità. Allora la nostra luce interiore diventerà una barriera e nessuno ci colpirà. Capire che le persone cattive non hanno valore vitale ci permetterà di non considerarle, questo ci salverà rendendoci invincibili.
Cosa rimane oggi dell’individualità dell’uomo? Ben poco. Non siamo che minuscole rotelline di un unico,…
Vorranno vederti piegato, perché loro non sono stati capaci di sollevarsi fin dove riesci ancora a guardare. Chiudi gli occhi, prendi il respiro e passa oltre le loro risa. Ciò che vedi e ciò che loro non riescono più a vedere: la luce oltre le ombre del giorno.
Non lasciare sia la superbia a valutare ciò che ti appartiene.Concedi il fardello all’umiltà.In compagnia dell’auto ironia sarebbe la perfezione.
Il mio essere lunatica dipende da come gli altri mi trattano. Sono brava a sparire per sempre dal cielo della vita di chi non mi rispetta.
Il Mondo è storto, quando si riflette su uno specchio rotto come il nostro pensar corrotto. Se il pensiero fosse corretto, il Mondo cambierebbe aspetto.