Alberto Jess – Frasi Sagge
La noia è difficile da superare, spesso più del dolore.
La noia è difficile da superare, spesso più del dolore.
La saggezza non è altro che la scienza della felicità.
D’ora in poi, e per alcune centinaia di anni, l’universo aiuterà i guerrieri della luce, e ostacolerà chi ha dei preconcetti.L’energia della Terra ha bisogno di essere rinnovata.Le idee nuove necessitano di spazio.Il corpo e l’anima abbisognano di nuove sfide.Il futuro si è tramutato in presente, e tutti i sogni, tranne quelli che implicano dei preconcetti, avranno la possibilità di manifestarsi.Ciò che è importante, persisterà; ciò che è inutile, scomparirà. Il guerriero, però, sa che non è suo compito giudicare i sogni del prossimo, e non perde tempo a criticare le decisioni altrui.Per credere nel proprio cammino, non ha bisogno di dimostrare che quello dell’altro è sbagliato.
A volte le provi tutte e ti senti sempre nello sbaglio, è come se fossi cieco interiormente vero? C’è chi dice una cosa e chi un’altra, le provi tutte, ed è questo l’errore. Che provi a fare? Se c’è verità non c’è provare.
Il tempo si consuma,brandelli di stoffaappesi alla finestradel tempoe sul davanzale… sfinitele stagioni.
Saggio è colui che riconoscendo la propria debolezza, non avanza da solo, ma si pone sotto la protezione di chi è più forte.
Voler cancellare qualcuno dalla propria vita è il modo migliore per portarselo appresso per tutti i giorni restanti.