Alberto Luongo – Frasi d’Amore
Puoi toccare, baciare e accarezzare le mie cicatrici sulla pelle.Quella del cuore o la cuci o la scuci.
Puoi toccare, baciare e accarezzare le mie cicatrici sulla pelle.Quella del cuore o la cuci o la scuci.
La nostra malattia è sempre il nostro amore, così bello, così, forte, così profondo. Siamo come il fuoco.
Non voglio che ti allontani, dolore, ultima forma di amare. Io mi sento vivere quando tu mi fai male.Fino a quando ti potrò sentire, sarai per me, dolore, la prova di un’altra vita in cui non mi dolevi.
Siamo solo due progetti maledettamente falliti. Andati storti, finiti male. Accantonati e lasciati come scatoloni…
Non lo sappiamo mai quando sfioriamo l’amore, chissà quanto amore abbiamo incontrato alla fermata dell’autobus o di fronte ad una vetrina, mentre noi pensavamo a chi non ci ha risposto ad un messaggio o non ci ha ricambiato con un sorriso. Chissà.
Dici che ami il sole,ma quando splende corri all’ombra.Dici che ami la pioggia,ma quando piove apri l’ombrello.Dici che ami il vento,ma quando soffia chiudi le finestre…per questo ho paura quando mi dici ti amo…!
La nostra storia si divide in tre: un inizio, una parte centrale e una fine. E sebbene sia questo il naturale svolgimento di tutte le storie, non riesco ancora a credere che la nostra non continuerà in eterno. Penso a queste cose e, come al solito, mi torna in mente il periodo che abbiamo trascorso insieme. Mi ritrovo a rammentare com’è cominciata, perché quei ricordi sono tutto ciò che mi resta.