Alberto Martini – Frasi d’Amore
Per ogni tua carezza, per ogni tuo bacio, per ogni tuo sguardo il mondo si rinnova.
Per ogni tua carezza, per ogni tuo bacio, per ogni tuo sguardo il mondo si rinnova.
Quando la gente trattiene le parole dentro, alla fine le spara fuori come se le sputasse. Mi hanno sempre insegnato ad esser pudica delle mie di cose, dei segreti altrui, ma le emozioni e le impressioni di esternarle sempre, per dignità e “sapor di verità”. Perché se poi dette male le parole arrivano lo stesso e han la forza di mille cavalli, feriscono. Son cattive e deludono. Viva me che quando devo dare la mio opinione non tengo un cecio in bocca.
Ne ho visti troppi “per sempre” cadere giù dall’albero delle illusioni come fichi secchi, ma noi non avevamo maledetto il nostro amore con quell’orpello, per cui speravo, che quell’amore potesse durare almeno per il tanto della nostra vita.
Affondo il mio sguardo nell’immenso dei tuoi occhi e, nell’istante in cui mi specchio nella tua anima, mi accorgo che veramente nulla ho fatto fino ad oggi; gli anni si sono susseguiti tra il sorgere e il tramontare del sole, senza che mai mi chiedessi come li avevo impiegati, se c’era qualcosa da sistemare, da togliere, da aggiungere. Fino ad oggi non mi ero mai chiesto se mancasse qualcosa alla mia vita. Affondi i tuoi occhi nei miei e capisco che sono nato oggi.
È Proprio Vero, si può incontrare un Uomo ed innamorarsene subito, Sapevo che sarebbe stato Magico… Ed è Spuntato il Sole!
Se tu potessi prendermi tra le braccia ogni volta che ho bisogno di te, rinuncerei…
Il cuore rincorre ciò che la mente scarta.