Alda Merini – Comportamento
Ringrazio sempre chi mi dà ragione.
Ringrazio sempre chi mi dà ragione.
Mai essere vittima delle colpe altrui, lo saresti due volte se ti nascondessi.
Mi dicono che sono cattiva, testarda, impicciona, falsa e che non mi faccio mai i…
Ho provato a contare fino a dieci. Niente, la calma non è nel mio DNA.
Sono l’esorcista di me stesso.
Se prima pregavo e mi abbassavo, adesso la vita mi ha insegnato a son di legnate a invocare, non abbassare il capo ma ad alzare i tacchi e andarmene se non ne vale la pena!
Vorrei dire a tutti quelli a cui non piaccio che: francamente me ne infischio!