Alec Endorphins – Frasi d’Amore
Se hai davvero qualcosa nel cuore, sta pur certo che non morirà facilmente.
Se hai davvero qualcosa nel cuore, sta pur certo che non morirà facilmente.
L’amore non si compra, non si vende, si conquista.
Cuor menzonieroTaci, cuore traditore,da troppo tempo blateri ormai,il mio animo è stanco, avvilito dal soffrireoggi, ieri, domani.Animo debole ormai.Resto in silenzio, ma della tua dolce soave voce alcun suono,Suono di dolcezza, amore da troppo agognato.Sofferenza di un cuore che non smette di far rumore.Il mio animo è stanco.Consumato dalla felicità che non arriva maiCome nel deserto dell’illusione,io guardo con asciutti occhi me stesso.
Serbava quella foto da anni, impregnata di lacrime, pensando a lui e al suo angolo di paradiso e poi riosservava la lettera bianca e lattea, remota di una settimana, che esprimeva sentimenti rinati. Riguardò la foto, poi la lettera. Foto impregnata, lettera prosciugata. Agguantò un foglio bianco e cominciò a scrivere parole nuove, speciali, quasi in colpa per l’uomo della foto. Poi chiuse gli occhi, e per la prima volta sul suo viso spuntò un dolce sorriso. Serena di aver ricominciato ad amare.
La mia poesiasei l’unico possibile abbracciola realtà che non fa mai malela mia poesia per il futurola parola leale che si ascolta in silenzio.
Mi manchi indicibilmente, ma so che prima di andartene, mi hai lasciato tutto ciò che…
L’amore è un’armonia, dove ogni nota crea una sinfonia.