Alec Endorphins – Frasi d’Amore
Ciò che riscontri a primo impatto, è emozione vera.
Ciò che riscontri a primo impatto, è emozione vera.
L’amore, quando la vita ci incalza, è solo un’onda più alta fra le onde.
Come una stella illumina la notte, tu rifulgi nella mia anima squarciando le tenebre della solitudine, se potessi ti donerei la luce delle stelle, ma questo è un limite che non posso superare, ma posso raccontare al mondo della tua bellezza, dei tuoi occhi più belli di una giornata di primavera, delle tue labbra, capaci al solo sfiorarle di portarmi in paradiso, del tuo essere donna, a volte complicata e indecifrabile, altre celeste creatura da amare, del tuo sorriso, che un giorno spero di rivedere al mio apparire.
Se l’uomo è la personificazione, l’essenza della coscienza, allora l’amore è diagramma e vaporosità, astuzia del sentimento.
L’amore è guardare il nostro telefilm preferito sul lettino, abbracciati sotto la coperta.
Dei tuoi capelli d’oro ancora ne accarezzo la seta, permettimi ancora di sentirne il profumo, sei di mille colori sei bella davvero, se una meravigliosa primavera.
Se cerchi l’amore, si nasconde. Se lo insegui, corre troppo. Se lo aspetti, non arriva mai. L’amore arriva quando non lo cerchi, quando non lo rincorri e quando non lo aspetti. Semplicemente perché l’amore capita. Ed è sempre una sorpresa.