Alec Endorphins – Vita
Quando ti stanchi di tutto ti rifugi nell’assurdo.
Quando ti stanchi di tutto ti rifugi nell’assurdo.
La nostra esistenza è una fotografia, che prende forma pian piano su una tela sacra, nascosta all’interno di un giardino segreto e lontano. Tutte le immagini usciranno sempre in bianco e nero, spetterà a noi scegliere di che colore sarà il nostro cielo.
La vita è il casino di un ragazzo che spera di pulire prima che i suoi tornino a casa.
Credo in un valore unico che è quello della sincerità Una sincerità che porta a dire il bene e il male se è verità e non solo il bene trasformando anche il male in bugia per renderlo migliore.
Come il fiore già rigoglioso sullo stelo cade insieme col fiorellino ancora in boccio, al passar della falce che pareggia tutte l’erbe del prato.
Non fatemi perdere tempo, il tempo è prezioso, non va sprecato, non va dedicato a cose inutili, non va regalato a chi non lo merita!
I miei complimenti a chi si è finto amico, a chi mentito, a chi ha giocato. I miei complimenti a chi ha voluto fare di me il “suo” problema. A chi ha solo pensato che chi tace e sta nel suo sia fesso. I miei complimenti anche a chi è stato onesto, sincero e coerente. A chi c’è stato e non si è risparmiato. Grazie! Oggi vi devo quello che sono!