Alessandra Chirivì – Frasi d’Amore
Non ti ho cercato, non ti ho sognato e, soprattutto, non ti stavo aspettando, ma… se non ti avessi incontrato ti avrei rimpianto per tutta la vita!
Non ti ho cercato, non ti ho sognato e, soprattutto, non ti stavo aspettando, ma… se non ti avessi incontrato ti avrei rimpianto per tutta la vita!
I nostri cuori brindano di piaceri passionali con tanto calore in queste giornate piene di colori, che si diffondono nelle nostre anime. Amami amore mio, dolce incanto della vita mia.
Tutte le volte che andavo via lasciavi sulle mie labbra il sapore della tua anima, ed io in cambio lasciavo nella tua parte del mio cuore. In quegli scambi c’era tutta l’autonomia del nostro amore a distanza.
Tutto nell’universo ha una propria frequenza ed una propria forma d’onda; basta sincronizzarsi su quella per ascoltare la più bella radio che esista: l’anima di colui/colei che ti è davanti.
È giusto stare sempre a litigare per amarsi? L’amore va continuamente forzato o viene naturalmente?
La cosa più bella è costruire un rapporto, una conoscenza, giorno dopo giorno. La cosa più bella è imparare a conoscersi, pregi, difetti e punti deboli, la cosa più bella è continuare o almeno non mollare solo perché non fila tutto liscio o come vorremmo noi. La cosa più bella è accettarsi e rimanere insieme.
Uno sguardo intenso che per ragione dell’attimo che avvolge tutta l’atmosferanon sa distinguere se timidezza sia o se nel più profondo dell’anima (prevalga) un sentimento fugace… ingannevole… a volte indistinto a volte reale, e ad ogni suo ritorno, c’è la consapevolezza che quel momento (sublime) e pieno di trasporto, ci sospenda, ci sollevi e ci riempia di una gioia indescrivibile… soltanto in quell’attimo!