Alessandra Colleoni – Abilità
Quanta pazienza e autocontrollo ci vogliono, ma soprattutto quanto amore serve per riuscire a non farsi male?
Quanta pazienza e autocontrollo ci vogliono, ma soprattutto quanto amore serve per riuscire a non farsi male?
Se vuoi davvero fare qualcosa, non punire le persone ma educale.
Se decidi di mollare cerca quel raggio di sole che illumini la tua anima. Cerca quella speranza che hai dentro al cuore. Cercala e abbracciala più forte che puoi. Non scoraggiarti nessun ostacolo può fermare quella forza che hai nel cuore. Quindi reagisci e spicca il volo senza avere paura!
Ogni pensiero mi porta ad essere pronta.
Inutile rimanere sé stessi, se non si è mai accettati dagli altri. Inutile cambiare, se non si è in grado di accettarsi neppure cambiando. Forse, bisognerebbe trovare un giusto compromesso tra il piacere e il piacersi.
C’è un giorno in cui apri gli occhi, ti prepari per affrontare quello che, secondo te, è uno dei momenti più felici degli ultimi tempi.Poi, quando arrivi all’appuntamento, capita che va tutto male, cadi, ti rompi, e per rialzarti ci vogliono due, quattro, otto mani!Ma in quel giorno scopri che la vita ha riservato per te una sorpresa, che non sei caduta per il nulla, che c’è qualcuno che ti ha sempre aspettata, e ti dice, “era ora!”.In quel giorno, arrivi alla consapevolezza che il destino di ognuno è già scritto, che le coincidenze non esistono, che l’amore è reale e non importa quanto bisogna aspettarlo.
Si cerca ogni giorno di cambiare schema solo per stare al passo con la vita!