Alessandra Colleoni – Frasi d’Amore
Mi basterebbe guardare un solo istante nello specchio, per vedere il sole riflettersi nei miei occhi, e rendermi cieca d’amore.
Mi basterebbe guardare un solo istante nello specchio, per vedere il sole riflettersi nei miei occhi, e rendermi cieca d’amore.
Mi sono sentito un’inutile goccia in mezzo al mare fino al giorno in cui, per te, sono diventato importante come l’aria che respiri.
Quando il mio cuore smetterà di battere, io non smetterò mai di esistere.
Difficile amare ed essere amati. Soprattutto se l’anima è ferita.
L’amore è chimica di elementi, logica simbiosi, poli che si toccano, naturale biologia di esistenze…
Ci sono fasi in una storia d’amore, diciamo così, in cui ti fa piacere essere svegliato alle cinque del mattino anche se sei andato a letto alle quattro. È l’effetto “canto degli uccellini”, quello che fa sì che a un – Ciao, amore, ti disturbo? – tu risponda – Figurati, tu non mi disturbi mai, stavo proprio sognando di te-.È una fase breve ma intensa a cui subentra quella in cui al – Ciao, amore, ti disturbo? – segue un sarcastico – Macché. Stavo sturando il water mentre ascoltavo i canti gregoriani-.
Spunta il sole e sono sveglia, e come sempre penso a te che vivi dentro me ed esplori il mio cuore come se ci vivessi dentro… Il sole splende su di me e mi porta allegria, come quando sei con me e fai splendere il sole nei miei occhi! Cala la notte e il sole non c’è più, ma non sono triste perchè tu mi splendi dentro e nei miei sogni ci sei tu e non sono più sola.