Alessandra Colleoni – Frasi d’Amore
Mi basterebbe guardare un solo istante nello specchio, per vedere il sole riflettersi nei miei occhi, e rendermi cieca d’amore.
Mi basterebbe guardare un solo istante nello specchio, per vedere il sole riflettersi nei miei occhi, e rendermi cieca d’amore.
Se mi innamoro voglio un Amore impossibile, di quelli che ti dilaniano l’Anima.Quello che ti lascia il respiro a metà e ti consuma ogni giorno.Voglio essere dipendente dei suoi respiri.Voglio impazzire al pensiero che può essere di un altra.Voglio piangere fino a sfinirmi solo perché non mi chiama.Voglio che mi faccia male quando “usa” la mia carne.Voglio drogarmi delle sue bugie.Voglio essere punita quando non lo rispetto.Voglio che mi lascia con l’Anima stracciata ed il cuore a pezzi.Perché?È perché le cose belle dalla Vita le ho avute tutte, adesso voglio andare oltre!
Da quando sei entrato a far parte della mia vita, io respiro profumo di felicità. Tante cose mi dai e non lo sai. T’amo per come sei e ogni attimo ti vorrei. Finchè il sole splenderà la terra intorno a noi girerà! L’arcobaleno ci sarà e l’amore per te mai svanirà; per sempre tra le stelle, esso brillerà nell’immensità.
Imparai ad amare e non riesco più a smettere di amarti.
Questa vita, fatta di alti e bassi, di momenti in cui ti sembra di avere…
Mi sento libera… pur essendo legata a Te.Nella piccola goccia di spazio che separa i…
Non temo la morte… perché la mia eternità sei tu.