Alessandra Croci – Comportamento
E la fine degli sguardi fu la fine di tutto.Le speranze erano rette dall’incrocio dei nostri sguardi e ora è il nulla.
E la fine degli sguardi fu la fine di tutto.Le speranze erano rette dall’incrocio dei nostri sguardi e ora è il nulla.
Molte volte non sono facile da gestire, né piacevole da sopportare, ma anche i miei migliori difetti hanno bisogno dei loro “spazi”.
La testardaggine e la determinazione. Ci possono portare a raggiungere obbiettivi inimmaginabili o impedirci di arrivare oltre a dove siamo arrivati. Tutta sta nel usarli nel modo giusto e nella giusta dose.
Mi arrabbio, si mi arrabbio per le cose serie, per la vita che è dura, per gli ostacoli che ogni giorno mi trovo davanti, non mi arrabbio certo per le stronzate per cui si arrabbiano molte persone, segno evidente che di problemi veramente seri non ne hanno.
È solo quando si è stufi di essere stufi che se ne esce.
Non sempre un dito è teso ad accusare, ma ad indicare qualcosa.
Mi sono fermata molte volte di fronte ai comportamenti delle persone. Mi sono soffermata sui particolari di essi, per vedere se potevo trovare le motivazioni, le cause e spesso anche le giustificazioni. Mi dispiace dire che malgrado ci abbia provato con ogni mezzo a determinati comportamenti fatti di cattiverie gratuite e meschine parole al solo scopo di ferire, a volte ho saputo trovare motivazioni che se pur ho cercato di capire non ho condiviso ne perdonato. E in alcuni casi, direi la maggior parte non solo non ho trovato motivazioni, ma posso assicurare anche che non avrebbero potuto trovare una giustificazione nemmeno pagandola!