Alessandra Lanza – Desiderio
Il mio desiderio attuale è sottrarmi alla vita che sarà!
Il mio desiderio attuale è sottrarmi alla vita che sarà!
Andiamo via… vieni con me corriamo insieme e poi fermiamoci a parlare ho voglia di ascoltare la tua voce che sussurra alla mia.
Si dice che quando cade una stella cadente, bisogna esprimere un desiderio e quello s’avvera. Io c’ho provato molte volte ma, i miei, non si sono mai avverati. Forse, non l’ho pensati intensamente… Il mio desiderio attualmente è di non perderti e vivermi intensamente tutte le emozioni che mi dai e so che questa volta si realizzerà perché è tutto ciò che voglio in questo momento.
Se le stelle “cadenti” potessero fare il percorso all’incontrario, sarebbero “sorgenti”. Ognuno la sera aspetterebbe la propria stella sorgente, potrebbe vederla salire fino al cielo e fermarsi lì, accanto alle altre, per dialogare di quell’uomo laggiù, lasciato solo ad ammirarla.
Dobbiamo tentare di vivere più a lungo possibile per cercare di capire ciò che non si è compreso finora.
Irrefrenabile passione, voglia di aversi, incominciando dai nostri sapori, da noi.
Ti auguro tutto il tempo che ancora non hai, il tempo per riuscire a sorridere, il tempo per toccare i tuoi sogni, il tempo per amare come solo tu sai fare. Ti auguro di avere tempo per vivere con intensità, come fosse l’ultimo giorno che sarà.