Alessandra Lanza – Frasi d’Amore
Amore è guardare insieme le stelle e accorgersi che la stella più bella è accanto a te!
Amore è guardare insieme le stelle e accorgersi che la stella più bella è accanto a te!
Non voglio essere piccolina fra i tuoi pensieri., ma voglio essere enorme. Grande come un…
L’amore è sapere che l’altro morirebbe per te ma non chiederglielo mai.
Non credere a chi dice che per meritarsi l’amore bisogna essere straordinari, smisuratamente ricchi, o eccessivamente belli; l’amore è più ordinario di quanto si possa immaginare; pensa solo a quanto amore hai già donato senza volerlo, dal giorno in cui sei venuto al mondo, con la tenerezza che ogni bambino possiede, hai dato amore, e non l’hai certamente deciso tu. L’amore non è distante da noi, e noi non siamo diversi dall’amore, al contrario, siamo complementari ad esso. Ognuno di noi è speciale, ognuno di noi è unico, ognuno di noi merita d’essere amato in maniera esclusiva, completandosi nell’altro e toccando insieme l’infinito.
Credo nell’amore come nell’unica cosa che mi rende utile e felice!
Sei la pura magia di ritrovare la gioia di amare, la fatica di resisterti, lo splendore di un affetto nato giorno dopo giorno nel silenzio della quotidianità, che ora splende di una luce violenta e vitale che si riflette su tutto ciò che mi sta intorno. Tutto questo è amore per te.
L’unica volta che ho amato davvero una donna non ho mai pensato che questa relazione potesse finire, e nessuno era capace di convincermi del contrario.