Alessandra Lanza – Frasi d’Amore
Sarà una lunga notte, ma il sole sorgerà ancora ed io potrò di nuovo vedere i tuoi magici occhi leggere nella mia anima tutto il mio amore per te.
Sarà una lunga notte, ma il sole sorgerà ancora ed io potrò di nuovo vedere i tuoi magici occhi leggere nella mia anima tutto il mio amore per te.
Perché lui? Proprio non lo so…Eppure ha tutti i difetti che in altri disprezzerei, ma…
E così improvvisamente ho sentito il cuore spalancarsi e riempirsi di amore! Addio a quel vuoto malinconico, addio alla solitudine! Sei entrata in me perché sono fatto di te, come rose profumate sono sbocciate emozioni, e il tuo profumo è come la primavera dai mille fiori! E le tue labbra scarlatte sono un favo di miele nettare per la mia anima, i tuoi capelli ghirlanda di misti aromi m’avvolgono come mille braccia a ripararmi dal vento glaciale del mondo! Dai tuoi occhi non sfuggo sono costellazionistelle splendenti che indicano la rotta da seguire! Parlami amore in questa notte freddala tua voce mi scalda il cuore è musica celeste! Ecco mi accingo alla fonte: Tu la mia sorgente il resto è deserto!
La persona creativa ama troppo la vita, tanto da provare un profondo senso di disagio e di insofferenza nella convenzione di amare una sola persona.
Stare insieme ad una persone non è solo alcool, divertimento e sesso… Secondo me è…
Vorrei essere per te quello che te sei per me: il desiderio, la paura, il…
Quante volte accarezzando il cielo ho abbracciato il tuo viso scolpito su di una nuvola….