Alessandra Lanza – Frasi d’Amore
Il silenzio che mi avvolge è frutto del respiro di milioni di persone, timide che non riescono a gridare: ti amo.
Il silenzio che mi avvolge è frutto del respiro di milioni di persone, timide che non riescono a gridare: ti amo.
Mi piace la gente che quando fa l’amore si parla fortemente coi respiri e se ne dice così tante di parole che qualcuna rimane fra le lenzuola, sporche d’anima e di orgasmi di stelle, fino a contenere, nell’attesa della prossima volta, anche i silenzi e l’infarto di un’emozione che la rimette al mondo più viva di prima.
Non sarà che un umile pensiero uscire dalla mia penna stanca,perché nel mio cuore l’affetto manca!E tu che sorridi al coraggio delle mie parole,che mettono a nudo un uomo senza favole!Una vita a cercar affettoma sentire la realtà del disprezzo!E vivere con qualche briciolada chi l’amore sbriciola.Ecco svelato l’arcanoda chi vi metteva il cuore in mano!
Quando ti avevo al mio fianco nemmeno sapevo il colore dei tuoi occhi, ora che sei lontano darei di tutto solo per vederti un istante.
Pace a me che non so amare ancora ciò che ho e non so non…
Di cazzate in amore ne ho fatte tante ma quella di crederci è stata la…
Quanto dolore c’è nella vita, è vero, ma quanta vita c’è nel dolore? Anche quando si soffre per amore, in quella morte, in quel dolore, io c’ho trovato un sacco di vita. Non sai dove sbattere la testa, non ci sono medicine per farti sentire meglio c’è solo il tempo, quello biologico, solo lui può curarti. Ma sembra non passare mai e come dice Troisi in un suo film a un amico che gli dice che non ci si ammazza per amore, perché il tempo sistema tutto: “Allora, io ammazzo per impazienza”.