Alessandra Lanza – Frasi d’Amore
Vorrei morire per il male che mi fai, ma vivo per il bene che ti voglio.
Vorrei morire per il male che mi fai, ma vivo per il bene che ti voglio.
Il BacinoQuanto lo desideravi, l’hai cercato, richiesto in tutte le persone che conosci in un mondo virtuale.Tu che vivevi nei tuoi sogni, notte o giorno e li vivevi come se fossero reali.Tanti erano pronti a esaudire il tuo desiderio perché sentivano la tua solitudine.Forse il destino, forse un po’ di fortuna, forse la volontà di non rimanere soli ci ha fatto incontrare… ed è bastato il Bacino per svegliarci dai sogni e tornare nella nostra realtà… vivere ancora nella realtà.Basta poco per tornare a sorridere, a essere felici… un’amicizia sincera, un sorriso ricevuto, un dolce bacio, un abbraccio… l’amore.
Signorina qui si esagera. C’è che mi attrai più della forza di gravità.
Abbiamo deciso di condividerci. Di lasciarci andare. Di respirarci senza sosta. Ed è come se volassimo stando fermi. È come se ballassimo senza accennare un minimo passo. È come se parlassimo in silenzio, se possedessimo il mondo in ogni nostro centimetro di pelle. Come se lo tenessimo stretto stretto nel momento stesso in cui i miei spazi tra le dita si riempiono dei tuoi.
Credo che innamorarsi di chi ha la tua stessa timidezza sia la cosa più giusta….
È finita.In quattro minuti, in quattro parole è finita una storia che è fatta di noi, ma se questo fosse amore dimmi tu che senso ha, ritrovarsi ancora qui per poi chiedersi perché. Lasciami andare, tu lasciami stare, io voglio una vita che parli di me, l’amarezza che rimane cade già verso di me, ma per piangere per chi non sa niente più di me, ed eccomi qui che parlo di te, da solo con me che senso non ha, ma se l’altro fosse un sogno e svegliandoti non c’è più, non ti chiedere perché ti ha conosciuta come me, scappa lontano, ma vattene piano, voglio sentire i tuoi passi lontani, ma se questo fosse stato amore dimmi tu che senso aveva… stare ancora insieme.
Ho perso le parole da scriverti, o forse no. Forse son rimaste nel tuo cuore,…