Alessandra Massimini – Frasi d’Amore
Quando non mi parli mi ferisci, quando mi tratti male mi strazi il cuore… quando qualcun altro mi dice ciò che vorrei sentire da te mi distrugge!
Quando non mi parli mi ferisci, quando mi tratti male mi strazi il cuore… quando qualcun altro mi dice ciò che vorrei sentire da te mi distrugge!
L’amore provato per alcune persone speciali, cambierà totalmente il corso della nostra vita. Gli anni…
Forse saranno le stelle ma non riesco a staccare gli occhi dal cielo, saranno i tuoi occhi ma guardarti mi genera speranza.
Se socchiudo gli occhi vedo:il cielo stellato che sorridente ci scruta,paesini lontani di capocchie di spilli illuminatisento:dell’erba fresca il profumo,il canticchio festoso dei grilli,l’umido del nascosto cantucciola nostalgia di istanti che non rivivremo più.
Gli abbracci d’amore sono attimi intesi e immortali, Scuotono il corpo e raggiungono il cuore.
La consapevolezza è la cosa peggiore che esista per una persona, io so di non essere la persona adatta a te… eppure perché non riesco a rinunciare al misero tentativo, perché non riesco a eliminare dalla mia mente ipotetiche immagini di felicità o tristezza, perché nella mia consapevolezza continuo a non accettare una cosa che già so…
Non si vede nulla, non si sente nulla.Superflui gli occhi e le labbra, in questo mondo tuo.Per sentire te non valgono i sensi consueti,che si usano con gli altri.Bisogna attenderne di nuovi.Si cammina al tuo fianco sordamente, al buio,inciampando nei forse, nelle attese;sprofondando verso l’alto con gran peso di ali.