Alessandra Massimini – Frasi d’Amore
L’amore, per quanto doloroso, dovrebbe darci fiducia nel lieto fine, la speranza che per quanto tutto possa andare male, alla fine andrà bene.
L’amore, per quanto doloroso, dovrebbe darci fiducia nel lieto fine, la speranza che per quanto tutto possa andare male, alla fine andrà bene.
Invidio le nuvole perché vegliano su di te, invidio il sole perché ti scalda, invidio la pioggia perché ti bagna, invidio il vento perché ti accarezza.
Tanti piccoli numeri la femminilità di altre donne, mi ubriaco della loro allegria, bevendo offuscato e confuso cerco d’amare, guardo i loro occhi facendomi toccare solo dall’infinito che è disegnato nella loro anima, quell’infinito che collega tutte le cose, che dona esteriorità al vuoto, non amo il loro ridere, mi accarezza soltanto il loro amore, cerco solo nei loro occhi, come nel mondo o nel vuoto, quella piccola idea, che si manifesta e mi fa sentire anche per un solo istante vicino a te.
In amore non esiste vincitore o vinto…l’importante è che predominila forza dell’amore…
Louis: “ma non ti aspetterai davvero che me ne vada senza di lei! È in loro possesso la dentro, devi salvarla, non hai scelta!”Sapevo soltanto che dovevo salvare Claudia oppure morire.
Perché anch’io esattamente come molti ho cercato e dato amore ma ho ricevuto quasi sempre solo delusioni.
Sono il tuo angelo custode che ti porterà sulle nuvole dell’amore e, come d’incanto, accenderà la passione che ci avvolge nel suo splendore.