Alessandra Romano – Anima
Ed è nel più vasto dei silenzi, che il dolore penetra negli strati più profondi della nostra anima.
Ed è nel più vasto dei silenzi, che il dolore penetra negli strati più profondi della nostra anima.
Ah! L’essere e decidere solo per la libertà di ciò che sei, solo perché senti la completezza nell’anima.
Mi auguro che il mio animo porti sempre con sé la primavera, anche nel pieno…
E ti ritrovo spesso a vagare tra i miei pensieri, un ricordo indelebile dentro il cuore, un dolore che non passa mai dentro l’anima.
Se il cuore comanda l’animo, colora la vita di rosa. Cosa è dunque l’amore?
Uno sguardo parla, accarezza, bacia, fulmina, uccide, perché è l’anima che si esprime.
La noia è l’asma dell’anima.