Alessandra Torrella – Frasi Sagge
Ho osato strappare le piume dalle ali di un angelo… e quelle piume sul mio cuore sono cadute come macigni.
Ho osato strappare le piume dalle ali di un angelo… e quelle piume sul mio cuore sono cadute come macigni.
Ho imparato che sorridere è la cosa più bella che c’è. Ho imparato che viverti e goderti la vita, anche con i suoi alti e bassi è una grande sfida ma una cosa splendida. Ho imparato che valgo, che non mi devo mai sentire “Niente” perché io sono speciale così come sono. Ognuno fa ciò che vuole e sceglie di essere ciò che sente. Così proprio come ho fatto io per me stessa!
La società di oggi è basata sul secchionesimo.Fanno veramente ridere quelle persone che ti giudicano e che ti offrono posti di lavoro vedendo i tuoi meriti scolastici ed universitari.Studiare dà cose positive ma anche cose negative. Tutti quelli che studiano prima o poi vanno a crearsi una mente chiusa e nevrotica con uno stesso sistema mentale usato anche nel porsi con gli altri e nel lavoro.Create tutti questi cervelloni che poi non riescono a capire nemmeno se stessi.La maggior parte di questi robot non hanno mai migliorato e non miglioreranno mai il mondo.Avete cattiveria fra individui nella società, avete ancora guerre, avete persone penose (molti anche laureati) che stranamente guadagnano tanto… avete anche crisi economiche.Gli umani sono troppo stupidi.Non esiste partire da qualcosa di sbagliato per poi creare qualcosa di giusto…
La speranza come la pazienza sono le uniche ragioni per i molti per continuare a vivere.
Non ascoltare ciò che ti dice la tua mente. Ascolta il tuo cuore, e trai il maggior beneficio da esso.
Nel nostro cammino incontriamo tante persone, qualcuno per noi diventerà importante, altri invece rimarranno solo “gente”.
La passione fa pensare in circoli viziosi.