Alessandro Ammendola – Comportamento
Se nuoti controcorrente scoprirai che in un mare di disillusi alcuni spereranno che tu affondi.
Se nuoti controcorrente scoprirai che in un mare di disillusi alcuni spereranno che tu affondi.
Certe persone vivono in lotta con altre, con se stesse, con la vita. Allora si inventano opere teatrali immaginarie e adattano il copione alle proprie frustrazioni.
La pazienza nelle persone buone è molta. La loro capacità diascoltare, comprendere e tollerare spesso molto elevata, ma il loro”basta” ha una validità talmente certa e netta che nessun altro ha.Il buono tollera, capisce, ascolta è paziente ma quando dice basta indietro non torna!
Ho capito che si vive di sorrisi e non di lacrime, anche se anche quelle…
Non mi volto indietro, non voglio voltarmi, vado avanti con la mia pesante valigia piena di ricordi, di sofferenze e gioie. Vado avanti e caccio indietro le lacrime, non voglio perdermi. Cerco di volare in quel cielo che mi porta dentro me stessa, ed assaporo ogni attimo di luce, la mia energia più pura. Non mi volto indietro, ho tanto donato ed ho ricevuto in cambio dolore, ora voglio camminare sui raggi del sole e riempirmi del calore dell’amore.
Gli uomini del nostro tempo chiedono ai credenti di oggi non solo di parlare di…
Amo il mio carattere, a volte sono dolce, tenera, simpatica e a volte sono una iena quando toccano quello che è mio. Difendo con i denti miei principi.