Alessandro Ammendola – Comportamento
Si dice che fare errori è umano, ma bisogna distinguere tra commettere errori e fare cose stupide.
Si dice che fare errori è umano, ma bisogna distinguere tra commettere errori e fare cose stupide.
Delle bugie e delle verità è meglio il silenzio.
Le migliori delusioni da chi lamenta di essere stato deluso… forse bisognerebbe stare lontani da…
Non si scopre mai il proprio carattere meglio che parlando di quello altrui.
Alle volte penso a quanto sarebbe bello possedere un modulatore di umore, anche se ormai sono affezionato alle mie oscillazioni fisiologiche.
Non intendo più sprecare tempo e parole, passo alle azioni, solo così forse mi farò…
Il troppo storpia. Ma il niente è troppo poco!