Alessandro Ammendola – Comportamento
Non credo nelle parole di un uomo quando ad ogni tua azione è pronto a dire: “ora non posso”
Non credo nelle parole di un uomo quando ad ogni tua azione è pronto a dire: “ora non posso”
Intorno all’amore devono ruotare: Stima, rispetto, cortesia, educazione, comprensione, abnegazione ed anche incoraggiamento. Solo con questi ingredienti esso diventa vero amore nella convivenza che sarà duratura.
Ho sentito molte volte persone dire: “Io non sono così”. “Io non lo farei mai”! Ma poi non solo ho scoperto che facevano ed erano peggio, ma ho anche appurato che era un copione ripetuto a stornello con tutti.
Sono troppe le persone che amano comandare la vita degli altri. Io ho smesso di…
Alcune persone sono viziose, arroganti, egoiste e presuntuose, vivono di buonismo che poi si fanno pagare a caro prezzo, non conoscono la bontà del cuore, per loro tutto è dovuto e non si curano degli altri pensano, solo a se stesse. Il loro motto è: l’importante è che stia bene io. Non importa se, per stare bene loro, fanno del male agli altri, loro vivono solo di se stessi e per se stessi. Guardandoli l’unica cosa che penso è: grazie a Dio io non sono così e spero di non diventarlo mai, meglio morire che vivere come loro.
C’è chi per farsi bravo espone i problemi quando ha già la soluzione in testa e chi invece i problemi li crea ma lascia gli altri a risolverli.
Diamoci una chance per essere felicemente imperfetti, impariamo a sorridere di un granello di polvere…