Alessandro Ammendola – Comportamento
La coerenza è quell’abbigliamento che non tutti sanno indossare.
La coerenza è quell’abbigliamento che non tutti sanno indossare.
Ogni dolore è facile a disprezzare; quello che comporta sofferenza intensa dura poco tempo, e quello che perdura molto tempo nella carne comporta sofferenza temperata.
A volte guardiamo sempre lontano di un qualcosa che ci cambi tutto, e non ci accorgiamo di avere quel qualcosa sotto il naso.
Capire è buono, intendere è meglio.
Se Dio dovesse far attaccare la lingua al palato di chi spettegola alle spalle altrui, allora vivremo tutti in un mondo di muti.
Sono maledettamente arrabbiata con tutti coloro che alzano la voce, ingigantiscano le parole e inventano retroscena solo per il gusto personale di diminuire la stima e l’affetto rivolto a una persona che loro non apprezzano. Sono maledettamente delusa da tutti coloro che hanno la faccia sorridente mentre il più potente dei veleni gli nel sangue. Sono maledettamente convinta che non troverò mai la strada della comprensione e della giustificazione verso queste persone.
Dimostra la tua correttezza coi fatti resi presenza non con le belle parole a caso, perché quelle non incantano più nessuno, me compresa. Da tempo.