Alessandro Ammendola – Destino
È inutile scommettere con il destino quando lui ha la certezza di vincere.
È inutile scommettere con il destino quando lui ha la certezza di vincere.
Perché il destino lo si legge dalle nostre mani? Forse perché siamo noi gli autori e ce lo scriviamo sulla pelle.
Vorrei un abbraccio così forte, da spezzare ogni mia paure.
Dalle prigioni della vita ne può uscire solo chi ha una libertà interiore.
La vita è un conflitto quando l’obiettivo è la felicità.
Gli dei segnano per ogni popolo come per ogni uomo il suo destino e su quel sentiero bisogna camminare senza volgersi indietro… essere uomini, poveri mortali, preda delle malattie, delle sventure, come le foglie sono preda del vento… ma anche conoscere, guidicare, ascoltare la voce del cuore e della mente.
Sono questi segni e queste cicatrici che mi apriranno le porte del Paradiso… perché grazie a quello che è stato, io oggi posso dire di poter essere felice.