Alessandro Ammendola – Frasi d’Amore
Non siamo una storia, cerchiamo di essere una storia. Non siamo una volta, cerchiamo di essere un’eternità. Non siamo un sogno, siamo una realtà.
Non siamo una storia, cerchiamo di essere una storia. Non siamo una volta, cerchiamo di essere un’eternità. Non siamo un sogno, siamo una realtà.
Quando amore è amore, c’è sempre un motivo per attendere che la promessa diventi fatto compiuto. Ma se amore è amore, nessuno ti farà attendere inutilmente qualcosa, che fin dal principio sapeva che non si sarebbe concretizzata mai. Riaprire il cuore con tale consapevolezza, è la sola alternativa possibile al soccombere.
Gli occhi le si illuminarono e sul suo viso comparve un dolce sorriso, il suo cuore correva all’impazzata, da tempo aspettava di riprovare quell’emozione.Si guardò allo specchio e quasi non si riconosceva più… era allegra, briosa.Era strano che così poco per altri in lei poteva provocare questi cambiamenti, solo una sua parola le aveva ridato la voglia di andare avanti e di lottare per realizzare il suo sogno.
I suoi occhi come stelle illuminavano il mio cielo, il suo profumo era essenza di…
È sempre cosi, vuoi qualcosa, la vuoi maledettamente, e poi, poi te la lasci scappare perché hai paura che quando quel qualcosa finirà tu starai male, hai paura di non riuscire a sopravvivere se finisse, hai paura che tutto ti sfugga di mano, e cosi, silenziosamente, quel “qualcosa” muore ancora prima di nascere.
Avevo messo purtroppo la mia felicità nelle tue mani… come il mio amore… forse credevo…
Esiste forse un limite al quanto si può amare un’altra persona?Non importa quanto lo ferisca…