Alessandro Beggiato – Comportamento
All’inizio di una grande storia si riesce a controllare tutto, poi tutto sfugge di mano.
All’inizio di una grande storia si riesce a controllare tutto, poi tutto sfugge di mano.
Nessuno mai riuscirà a cambiare la persona che sono, quella allegra anche se non dovrebbe, quella che affronta le cose con determinazione e coraggio, quella che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e che combatte per i propri ideali, quella che è capace di dire le cose in faccia anche rischiando un vaffanculo, quella che non dice mai “si” se pensa “no”, quella persona che è orgogliosa di non essere falsa ed ipocrita come molte persone che ho conosciuto.
Per la talpa, il falco e il delfino il suolo è un’eccezione per motivi diametralmente…
Fantastica la parola “irraggiungibile”, sprona all’esatto contrario. Ne mette in risalto la difficoltà, lasciando libero…
Mi arrabbio quando mi punti il dito e dipingermi per quello che non sono. Perché ferirmi! Perché farmi comportare in modo odioso che io odio tanto!
A volte mi stupisco di quanto sono brava a fingere che vada tutto bene.
Non si vince correndo, ma cadendo e riprendendo il cammino.Non si arriva aspettando, ma lottando passo dopo passo.Non si vive rinunciando, ma credendoci e provandoci.Non si spreca tempo con chi non merita, ma si sorride, si ama e si vive a fianco di chi ci ama, ci stima e ci rispetta.