Alessandro Beggiato – Frasi d’Amore
Il mio amore nasce da un pertugio, supera le vie nemiche, e va a colpire il bersaglio.
Il mio amore nasce da un pertugio, supera le vie nemiche, e va a colpire il bersaglio.
Ti voglio tenere strettaSentire il tuo cuore vicino al mioE rimanere qui in questo momentoPer sempre.
Ad ogni età corrisponde un modo di amare diverso, ad ogni età è consentito amare in modi diversi, ma quando arriva il vero amore diventiamo tutti bambini, puri, innocenti e con la sola voglia di amare la vita.
Il profumo della tua pelle è inconfondibile, il tuo calore riscalda il mio animo freddo, la tua voce è un dolce suono d’amore ma la tua presenza dà un significato alla mia vita; non potrei immaginare null’altro!
I gesti più belli, le parole più vere, vengono da coloro che pur vivendo nella sofferenza, non hanno mai chiuso il loro cuore.
Che sdolcinati del cazzo siete. Usate il ti amo come un ciao e poi arrivati al primo mese siete già stanchi della relazione. L’amore per voi è come una sigarett, la fumate e poi quando è il momento la gettate via calpestandola e ve ne fumate un’altra. C’è una profonda crisi di valori nel mondo.
Probabilmente il segreto per vivere un grande amore sta nel riuscire a trovare la giusta armonia tra tre elementi che ognuno di noi possiede, ma che sovente si trovano in disaccordo fra loro: occhi, cuore e cervello.