Alessandro Beggiato – Frasi d’Amore
Il mio amore per te è attacco e difesa, difesa e attacco, ma mai sconfitta!
Il mio amore per te è attacco e difesa, difesa e attacco, ma mai sconfitta!
Quando lui mi spogliava non mi toglieva solo i vestiti di dosso, con loro sul pavimento ci finivano pure le mie paure, le mie fragilità, le mie insicurezze, finivo coll’essere spoglia di tutto.La realtà e tutti i suoi problemi non erano in grado di entrarci in quella camera da letto, non potevano ferirmi quando ero tra le sue braccia, quando mi stringeva a se mi liberava da tutto il resto, era questa una delle cose che più amavo di lui, come mi faceva sentire.
Molto, per ignorare il ricordo. Come un albero dalle radici secolari. La completezza del passato e la necessità di mettere in pausa quello che ho vissuto, per immaginare quello che vivrò. Voglio solo un’abitudine. Quotidiana.
Ho la mia personale convinzione che niente nella vita accada per caso. Le persone che conosciamo capitano nella nostra vita per una ragione. A volte per regalarci un sorriso, per donarci del dolore, a volte semplicemente per farci sentire l’amore. Le persone speciali si fermano il tempo necessario per regalarci un sogno e un sorriso e poi se ne vanno altrove, pronti a regalare un nuovo sogno e un altro sorriso.
A volte indossiamo lenti speciali per vedere una realtà diversa fatta di pure illusioni, poi…
Quante volte mi sono smarrito percorrendo la via che dal profondo della mia anima arriva fino al profondo del mio cuore.
Afferro la mia inquietudine e mi precipito da te. Nel tuo amore incondizionato ho trovato…