Alessandro Bergonzoni – Personaggi famosi
Alla manifestazione d’affetto c’erano tanti cartelli.
Alla manifestazione d’affetto c’erano tanti cartelli.
Un giorno, dopo un brutto fallo ricevuto. l’autore del fallo (un certo Jorge Valdano), mi accusò di simulazione. Alché io gli dissi: “quanti anni hai ragazzo?”. Lui con aria seccata: “20 anni”. Così gli risposi: “A 20 anni… a Johan Cruijff… si da del lei…”.
Dio creò la donna per seconda perché non voleva che durante la creazione dell’uomo ci fosse qualcuno che dava disposizioni.
La congiunzione di stelle che si sono incontrate per creare un astro così completo e perfetto come Maria Callas non potrà ripetersi mai più.
Con le nostre macchine, come, soprattutto, col nostro popolo e con la nostra fede, andremo sicuramente verso la vittoria.
Tanti anni fa, la gente, prima di entrare nel bosco a cercare i funghi, si toglieva il cappello, si inginocchiava e recitava una preghiera. Oggi i boschi vengono deturpati dall’uomo, gli alberi intristiscono e muoiono prima del tempo.
Alcuni lettori avranno molto da ridire sulle mie tesi o la mia scrittura, come d’altronde io ho molto da ridire sulla loro capacità di comprensione. Comunque ognuno fa il proprio mestiere, o no ?