Alessandro Bianchi – Frasi d’Amore
C’è nel mio cuore più di quel che ho sulle labbra, c’è nel mio desiderio più di quel che ho tra le mani.
C’è nel mio cuore più di quel che ho sulle labbra, c’è nel mio desiderio più di quel che ho tra le mani.
Solo il tuo “riprovare amore” è un privilegio forse eterno, amare è l’unico sentimento di cui non puoi stancarti ma che a volte ti fa odiare te stesso.
Ti ho vista illuminare il mondo con un sorriso, ti ho vista piangere e soffrire, ti ho sentita respirare mentre dormivi, ti ho vista andare via per sempre… e ancora ti vedo, e ancora ti sento… e ancora ti amo.
Non si è mai troppo grandi per ricevere amore. Ma si è sempre molto grandi…
L’amore non è folle e né monotono. L’amore è tutto e si basta da solo!
Se mi stai perdonando e perché il tuo cuore è già grandissimo.
Se l’aria mi raccontasse di te vorrei perdermi per sempre nel vento, li ascolterei le tue parole e i tuoi sospiri, li sarei vicino alla tua anima e al calore del tuo cuore.