Alessandro Bon – Frasi Sagge
Non è tanto la fine di un amore a renderci tristi, ma il comportamento assunto da uno dei due ex amanti.Sarebbe meglio tenersi il dolore dentro e lasciare un ricordo di sé adeguato all’amore che si è vissuto.
Non è tanto la fine di un amore a renderci tristi, ma il comportamento assunto da uno dei due ex amanti.Sarebbe meglio tenersi il dolore dentro e lasciare un ricordo di sé adeguato all’amore che si è vissuto.
Nella vita ogni scelta è una rinuncia.
Nemmeno l’istruzione “obbligatoria” riuscì a combattere “l’ignoranza” facoltativa!
A volte ci dimentichiamo chi siamo realmente.
Ci sono persone che hanno paura delle difficoltà, vorrebbero vivere una vita liscia e che tutto fosse semplice, ma non si rendono conto che sono le difficoltà a far emergere il vero io, poiché è proprio nel modo in cui si affrontano e si vivono le croci che ognuno conosce realmente se stesso.
Non puoi pretendere che ti regalino fiori, se un giorno hai lanciato pietre.
Bisogna imparare ad andare oltre ciò che i nostri occhi, dettati dal pregiudizio, ci impongono di guardare… magari forse solo così potremo vedere tutte le sfumature di ciò che ci circonda.