Alessandro Bruzzi – Frasi d’Amore
Non essere triste se non ti senti amato, pensa piuttosto se non sei tu a non amare nessuno!
Non essere triste se non ti senti amato, pensa piuttosto se non sei tu a non amare nessuno!
È ora di te,di averti qui con me,come un gioco da scoprire io,su di te,sul…
Si cerca l’amore come fosse un atto in via d’estinzione e poi non si fa altro che parlare d’odio.Non si può pensare di trovare l’amore, se non si crede nell’amore.
Amo fotografare la vita: il sorriso di mia madre, le abitudini di mio padre, la semplicità dei miei fratelli, la sincerità di pochi amici e voglio fotografare la vita a colori… basta bianco e nero, basta effetti speciali… voglio foto colorate di vita, di allegria, di amore. Voglio la vita!
Il cuore. Molti lo nominano, troppi lo usano, pochi lo sanno usare veramente.
Viene visto come un’opzione; chi lo prova oggi giorno, rischia di sentirsi un debole.Ci sono persone che hanno vissuto in funzione di questa parola, altre sono morte senza poterne assaporare il gusto.Alcuni pensano di poterlo provare col pensiero, altri, si sentono incompleti senza.Spesso lo cerchiamo fuori, negli altri, ma quando succede, col tempo, ritorniamo delusi e soli.L’amore non è fuori, ma dentro di noi!L’amore è quella forza invisibile che ci rende esseri viventi.
Il verbo amare è il più facile da imparare, ma è il più difficile da…