Alessandro Canella – Frasi Sagge
La strada che percorri oggi, sarà sempre diversa da quella di ieri se sai guardarla con gli occhi di domani.
La strada che percorri oggi, sarà sempre diversa da quella di ieri se sai guardarla con gli occhi di domani.
Pensate di fare la cosa giusta ma sarete ingiusti. Vi chiederete il perché delle cose ma non troverete le risposte. Cominciate a diffondere l’amore per fare risplendere il sole.
Nella vita la sincerità non è un talento sufficiente, non basta a se stessi. La persona deve conoscere anche attraverso inganni e menzogne, quindi quella essenza di furbizia usata e offerta nella giusta dosa è forma di intelligenza.
Nella vita ci perdiamo a inseguire le cose che non possediamo, invece di godere di quelle che abbiamo.
Il cesso è l’unico sito dove si scarica gratis.
Punta sempre alla luna, male che vada cadrai su di una stella.
Capita di ritrovarsi a piangere senza motivo. Come se, inconsapevoli, vivessimo un dramma interiore. Come se tutti i finti sorrisi che distribuiamo durante il giorno, si trovassero a fare i conti con la nostra fragilità. È qui che si incontrano le persone che non abbiamo più vicino, quelle che amiamo, quelle che non vorremmo e quelle che non conosciamo. È qui che non possiamo nasconderci. Perché io non so nascondermi, dietro il mio pianto. Mi capita di piangere, e di non voler esistere, mai più, per sempre, in mezzo ad altri. Ma sola, sola sì. Per non nascondermi dietro al mio pianto.